testata VITA ALL'ARIA APERTA 4technique


VITA ALL'ARIA APERTA

Vita all’Aria Aperta
dal 31 gennaio al 2 febbraio, Marina di Carrara

 

L’evento che CarraraFiere dedica a tutti gli appassionati dell’outdoor, delle vacanze all’aria aperta, dei cammini, delle eccellenze eno-gastronomiche e territoriali.
 

18° Salone Turismo Itinerante & Sostenibile

Un turismo moderno, più “europeo”, capace di far coincidere, nel breve e nel lungo periodo, le aspettative dei Residenti con quelle degli Ospiti dando un valore nuovo all’esperienza turistica e valorizzando le specificità dei territori con le loro culture e tradizioni.


Opportunità e Offerte del Salone

Possibilità di partecipare a raduni, con sosta e pernottamento in fiera e con gite organizzate per la scoperta del territorio. Eventi, incontri ed attività legati al mondo dell’escursionismo curati dal Club Alpino Italiano, e molto altro ancora…


Camper, caravan... e molto altro!

L’offerta tradizionale basata sulla grande esposizione di camper, caravan, tende da campeggio e accessori per l’outdoor, che ha sempre caratterizzato l’evento, verrà affiancata da nuovi settori: dalle informazioni turistiche alle proposte delle Proloco di tutta Italia, dalle opportunità di accoglienza in Parchi naturali all’offerta di escursioni e trekking, con relative attrezzature.


 

 





Link di approfondimento: http://tourit.it/

pedice VITA ALL'ARIA APERTA 4technique