






-206.jpg)
-206-195.jpg)
-206-196.jpg)
-206-197.jpg)
-206-198.jpg)
-206-199.jpg)

Il sistema di fissaggio avanzato evita problemi di mal funzionamento, permette di smontare la pala velocemente a seconda delle necessità.
1) La base rotante sulla quale è fissata la lama permette di ruotarla rapidamente in 5 posizioni diverse senza l'impiego di attrezzi. La lama è regolabile fino a 25° di inclinazione da entrambe la parti.
2) La lama può inclinarsi in avanti quando urta oggetti pesanti o fissi al suolo, proteggendo così il sistema di fissaggio da urti violenti. Molle di grandi dimensioni e una robusta lama intercambiabile garantiscono lunga durata al sistema.
3) I bracci di montaggio della lama vengono fissati in alto nel telaio dell'ATV e subito dietro all'asse anteriore per una migliore pulizia del terreno e una grande rigidità del sistema intero. La pala può essere rapidamente rimossa o montata su un altro ATV senza l'impiego di attrezzi.
4) Il sistema di montaggio WARN permette una grande altezza di sollevamento della pala: fino a 30 cm con l'attuatore o il verricello e 20 cm con il comando manuale. Questo permette di superare i gradini più alti.
Il sistema di montaggio pala della WARN rimane fissato al telaio dell'ATV e diviene un componente strutturale, aggiunge rigidita' durante le operazioni con la pala.
Per vedere la disponibilità per veicoli: http://www.warn.com/atv/plows/plow_mounting_kit.shtml

