DISCHI FRENO
testata DISCHI FRENO DBA
DISCHI FRENO DBA
DISCHI FRENO DBA altre DISCHI FRENO DBA
altre DISCHI FRENO DBA
altre DISCHI FRENO DBA
altre DISCHI FRENO DBA
marca DISCHI FRENO DBA

DISCHI FRENO serie 4x4 Survival
L’intera nuova serie di freni DBA 4X4 SURVIVAL è resistente, potente ed estremamente capace! Idonei per traino e trasporto di carichi pesanti. Modello a scanalature direzionali (dischi rotore di sinistra e destra). La verniciatura grigio scuro metallizzato assicura una migliore protezione anti-corrosione delle superfici prive di attrito. Le scanalature eliminano rapidamente i gas di attrito e riducono le probabilità di dissolvenza (fading) dei freni, in particolare durante il traino o il trasporto di carichi pesanti. Riducono la smaltatura delle pastiglie dei freni, mantenendone la superficie pulita e regolare.
Questo rotore integra l’innovativo modello di ventilazione Kangaroo Paw. Non tutti i dischi sono disponibili con integrato questo modello; contattaci per conoscerne la disponibilità. Il sistema DBA Kangaroo Paw migliora in modo significativo la prestazione del sistema frenante in ogni condizione, garantendo un grado di sicurezza superiore a qualsiasi altro. Raggiunge un maggiore raffreddamento, è più resistente, supera in termini di prestazione i tradizionali rotori del freno a disco con alette diritte.
L’estremo calore può causare la deformazione, la distorsione e in alcuni casi il guasto dei rotori dei dischi. Tradizionalmente, il calore viene eliminato con il passaggio dell’aria attraverso le “alette di raffreddamento” del rotore. I rotori dei dischi Kangaroo Paw eliminano rapidamente il calore, raddreddano i dischi, e ripristinano le temperature di funzionamento ottimali per la successiva prestazione frenante. L’aria fredda scorre all’interno dal centro del disco, mentre l’aria calda viene fatta uscire all’esterno del disco - indipendentemente dalla direzione di rotazione. I pilastri assicurano una maggiore resistenza nel rotore del disco e riducono la tendenza alla distorsione del disco. Il più efficace raffreddamento migliora le pastiglie dei freni e accresce la vita del rotore del disco, e contribuisce a ridurre la dissolvenza dei freni. Costano meno dei dischi di ricambio, sono più efficaci, più resistenti e consentono al veicolo di migliorare gli spazi di frenata di oltre il 10%. Disponibili per questo tipo di dischi, oltre che alle normali pastiglie anche queste specifiche. Contattaci per maggiori informazioni.


 
pedice DISCHI FRENO DBA pedice laterale DISCHI FRENO DBA