RISULTATI DELLA RICERCA
- COME TROVARE IL GIUSTO VERRICELLO
- COME TROVARE IL GIUSTO VERRICELLO
Il tuo prossimo passo sarà l'acquisto di un verricello WARN? Come fai a sapere qual è quello che fa al caso tuo? Beh, c'è una formula per fare in modo di identificare il giusto verricello per il tuo veicolo. Per fuoristrada, è semplice. Devi prendere il peso lordo del veicolo e moltiplicarlo per 2,00. Ad esempio, se hai un nuovo Jeep Wrangler Rubicon due porte, una rapida visita al sito Jeep mostra che il peso lordo del veicolo è di circa 5.000 Libbre. (2.268 kg). Moltiplica questo per 2,00 e otterrai la tua capacità minima. In questo caso è 10.000 Libbre (circa 4.500 kg). Un WARN XD9000 è un buon punto di partenza, ma per qualche grugnito extra, si può spostare la scelta verso il Warn 9.5. Ovviamente puoi anche andare oltre a seconda delle esigenze e dello spazio sul veicolo... Sul lato QUAD/ATV, è leggermente diverso. Se hai un quad sport o un piccolo ATV (sotto i 300cc), un verricello da 1.500 Libbre, come  XT15 o RT15, è un buon compromesso per le tue uscite fuoripista. Se hai un quad/ATV più grande (300cc o maggiore in termini di dimensioni), allora è meglio orientarsi verso un verricello fino a 2.500 Libbre, come la RT25 o XT25. Per i più grandi ATV e quad, un verricello da 3.000 Libbre (XT30 o RT30) è raccomandato. Ora, se hai in mente di fare cose particolarmente pesanti, è probabile che tu debba avere i verricelli RT40 o XT40 con le 4.000 Libbre di capacità specificamente concepiti per trainare pesi extra. Una nota per gli acquirenti ATV/UTV/Quad: avete la scelta tra fune metallica e corda sintetica. Tenete a mente che la fune metallica è migliore per le attività in situazioni di terreni abrasivi (roccia, misto roccia..). Tuttavia, il cavo sintetico è leggero, facile da maneggiare, ed è ottimo per l'uso in fango/sabbia/neve e, in caso di rottura, si può riutilizzare nell'immediato con un nodo. Se infine stai cercando un verricello per applicazioni industriali è meglio contattare il nostro staff per essere sicuro che stai comprando il verricello giusto per la tua applicazione.
... <continua>
AMMORTIZZATORI OLD MAN EMU
AMMORTIZZATORI OLD MAN EMU
OLD MAN EMU SOSPENSIONI MADE IN AUSTRALIAI PUNTI DI FORZA DI OLD MAN EMU- Molle a flessibilità costante o variabile per conformarsi al meglio alle caratteristiche del veicolo- La produzione del pezzo su macchine a controllo numerico garantisce caratteristiche sempre costanti del materiale- Lo "shot peening" elimina completamente le tensioni interne del materiale per una maggiore durata- Avvolgimento extra per una maggiore sicurezza- Rivestimento in grafite per una migliore protezione contro la corrosione- Le staffe aperte diminuiscono la rumorosità- Dischi anti-attrito lubrificabili tra i vari fogli- L'appiattimento in corrispondenza dell'assale riduce la tensione nel montaggio e costituisce una sede migliore per i cavallotti.SVILUPPO E CONTROLLOTutti i prodotti OME sono sviluppati e testati in Australia.Ciò assicura la totale compatibilità degli ammortizzatori con le balestre e, particolare molto importante, è una garanzia del fatto che i prodotti OME soddisfano appieno i requisiti di qualità che le particolari condizioni della nostra terra, l'Australia, impongono.I nostri prodotti per sospensioni sono sottoposti a controlli estesi che vanno dalle prove su strada, ai test su ogni singolo componente, alla ricerca della geometria migliore in relazione all'albero di trasmissione e allo sterzo. I nostri prodotti vengono inoltre testati su tutti i tipi di fondo e in varie condizioni di carico.Gli ingegneri della OME determinano una precisa codifica della valvola degli ammortizzatori che è abbinata alle balestre o alle molle e che consente loro di esplicitare la loro azione specifica.CONTROLLO QUALITÁProcedure di controllo qualità molto rigide su tutti processi di trattamento termico e su tutte le fasi produttive garantiscono che le molle Old Man Emu vengono realizzate con costanza produttiva e qualitativa assolute.CARATTERISTICHE CHE FANNO LA DIFFERENZA!CERCA IL TUO ASSETTO!
... <continua>
ARB FRIGO-FREEZER ELEMENTS
ARB FRIGO-FREEZER ELEMENTS
Il nuovo frigorifero-congelatore ELEMENTS di ARB è resistente alle intemperie in quanto costruito in acciaio inox. Progettato e sviluppato seguendo le reali richieste di fuoristradisti e viaggiotori. Montato sul retro di un pick-up o sul ponte di una barca, il nuovo frigorifero/congelatore ha caratteristiche uniche che oltre a proteggere e mantenere in sicurezza cibi e bevande, rendono l'accesso ancora più facile e veloce. CARATTERISTICHE In acciaio inox con logo ARB in rilievo Corpo esterno e cerniere in acciaio inossidabile, fermi in alluminio anodizzato, rivestimento "intelligente" resistente ai raggi UV, collegamenti elettrici protetti. I nuovi frigoriferi-congelatori impermeabili ELEMENTS di ARB sono in grado di resistere ad ogni agente atmosferico. Ammortizzatore con molla a gas Coperchio con meccanismo molla a gas. Il nuovo ammortizzatore che tiene il coperchio aperto in qualsiasi posizione così da avere entrambe le mani libere quando si inseriscono/prelevano cibo e bevande. In questo modo si riducono i tempi di apertura! Controlli touchpad Controllo della temperatura, bassa tensione e orario di sicurezza tutto toccando un pulsante. Il pannello di controllo  consente la piena funzionalità con il coperchio aperto, ma per sicurezza, impedisce indesiderate regolazioni o accessi con il codice di blocco unico utente selezionato. Sicurezza. Che il frigorifero-congelatore ELEMENTS sia montato sul retro di un pick-up o che sia usato in campeggio, la sicurezza deve sempre essere massima. Per proteggere il vostro cibo e bevande, una serratura magnetica, attivata dal pannello di controllo touchpad, impedisce l'accesso non autorizzato o manomissione alle impostazioni di temperatura. Per ulteriore sicurezza, è stato creato sul box esterno un apposito punto per chiuderlo con un lucchetto (non incluso). Se invece viene montato con l'apposito sistema di fissaggio sul veicolo, un bullone (non incluso) fatto scattare nella posizione indicata, rende il frigorifero inamovibile. SPECIFICHE Capacità 60 litri. Capacità di raffreddamento 10° C a -18° C. Misure Altezza esterna 440 mm x larghezza 490 mm x profondità 820 mm. Interno Vano frutta e latticini: altezza 144 mm x larghezza 355 mm x profondità 156 mm. Vano principale: altezza 332 mm x larghezza 355 mm x profondità 477 mm.  Peso 31,8 Kg. Potenza 12/24V DC e 100-240V AC. Sistema integrato di protezione della batteria.  
... <continua>
BLOCCO DIFFERENZIALE 100% ARB AIR LOCKER
BLOCCO DIFFERENZIALE 100% ARB AIR LOCKER
Blocco 100% ARB Air Locker Il blocco differenziale ARB si può montare su ogni tipo di veicolo. Il grande vantaggio di questo sistema è rappresentato dal fatto che il veicolo, nel traffico stradale normale, circola con il differenziale libero, evitando così l’usura precoce delle ruote o il rischio di un innesto improvviso del blocco. In fuoristrada, quando la situazione lo richiede, il blocco può essere attivato, con efficacia al 100%, in un decimo di secondo semplicemente schiacciando un pulsante, inserimento e disinserimento a veicolo fermo. II montaggio non presenta grosse difficoltà in quanto si lavora sugli assali originali sostituendo solamente la scatola del differenziale. Come funziona il bloccaggio Air Locker di ARB Il compressore rilascia la pressione necessaria per bloccare il differenziale e solitamente viene installato in una posizione adeguata all’interno del vano motore. L’accensione del compressore è automatica e serve per mantenere sempre costante la pressione necessaria per inserire il blocco differenziale. Gli interruttori, fissabili sul cruscotto, permettono di mettere in funzione e disattivare il bloccaggio. L’inserimento può avvenire anche con il veicolo in marcia grazie al tipo di pistone anulare applicato al differenziale ma si consiglia comunque una velocità ridotta. Quando il dispositivo viene disattivato, l’aria compressa fuoriesce dall’elettrovalvola e delle piccole molle aprono l’anello di sicurezza, liberando così il differenziale. II compressore è predisposto con tre uscite: Air Locker posteriore, anteriore e kit di gonfiaggio. IMPORTANTE: La garanzia sarà attivata esclusivamente indicando il numero seriale che contraddistingue ogni singolo Air Locker. NON viene concessa garanzia italiana da parte di 4Technique qualora il prodotto venga acquistato attraverso rete distributiva non ufficiale. Eventuali pezzi di ricambio verranno sempre e comunque assegnati con priorità ai clienti che hanno acquistato i nostri prodotti attraverso la nostra rete ufficiale. Guarda il video su youtube Guarda il file della disponibilità  
... <continua>
CASSE IMPERMEABILI ED ANTIURTO GT LINE
CASSE IMPERMEABILI ED ANTIURTO GT LINE
Explorer Cases è una linea completa di valigie a tenuta stagna indistruttibili; la soluzione migliore per rispondere alle richieste dei più esigenti utilizzatori e delle più disparate ed estreme applicazioni: nel settore nautico come in quello dell'avionica, per il trasporto di apparecchiature elettroniche, mediche o militari, per la protezione di sofisticate attrezzature fotografiche o il sicuro alloggiamento di equipaggiamenti tecnici e sportivi.Il corpo valigia in resina plastica ad alto spessore è caratterizzato da un'eccezionale resistenza agli urti, alle sostanze corrosive, all'acqua, alle polveri e agli agenti atmosferici in genere.Le Explorer Cases sono state sottoposte a severi test di laboratorio per garantire la loro affidabilità e la loro resistenza di fronte alle più estreme condizioni d'uso e testare la loro conformità nel pieno rispetto delle norme standard di sicurezza. Realizzate in dodici formati diversi, le Explorer Cases, sono disponibili in tre colori standard, con svariate possibilità di configurazione e personalizzazione degli interni: con spugna pre-cubettata che permette di creare sicuri alloggiamenti su misura per qualsiasi tipo di oggetto da contenere, oppure con fondo vuoto, predisposto per un facile fissaggio di supporti metallici laterali, che consentono l'inserimento di pannelli per attrezzature o strumenti.Su richiesta è possibile realizzare colori ed interni personalizzati.MODELLO MUBContenitore leggero e resistente realizzato in polipropilene stampato ad iniezione, caratterizzato da una grande capacità di carico. Ideale per essere utilizzato nei settori edile, nautico, dei trasporti e dell’outdoor. Caratteristiche generali:• Adatto per uso esterno• Resistente agli urti e agli agenti chimici• Resistente alle alte e basse temperature• Predisposizioni laterali per il fissaggio• Nervature di rinforzo nel coperchio• Ruote e maniglia per uso trolley• Maniglione frontale• Maniglie laterali per trasporto a due• Predisposizioni per lucchetto• Impilabile e leggero
... <continua>
CASSE IN ALLUMINIO serie C (MOTO)
CASSE IN ALLUMINIO serie C (MOTO)
Vi presentiamo le casse in alluminio serie C realizzate e progettate per motocicli. Le casse tipo C32, C36 e C41 sono simmetriche e possono essere fissate su entrambi i lati della moto. Il tipo C35 viene fissato sulla parte posteriore della motocicletta. Le casse in alluminio per moto sono robuste e solide e sono costruite con foglio di alluminio spessore 1,2 mm. I profili molto resistenti assicurano protezione e stabilità per i motociclisti che affrontano viaggi su strada o "off-road". Caratteristiche delle casse per moto: - giunti interni rivestiti in silicone (impermeabile) - protezione contro le influenze esterne come polvere o acqua - coperchio con chiusura resistente e apertura verso l'alto - maniglie a molla con rivestimento sintetico - resistente alla corrosione ed alla deformazione causata dalle alte temperature - La progettazione della chiusura consente l'installazione di serrature per garantire la sicurezza del contenuto (opzionale) - Peso ridotto NOTA! Come indicato di seguito, le casse da moto vengono prodotte separatamente. Non includono gli accessori di fissaggio. Alpos non è responsabile per eventuali danni causati a un motociclo con installate le casse. Hai bisogno di una cassa in alluminio per utilizzi diversi? Guarda le altre misure e modelli: Serie A per trasporto e stoccaggio Serie C casse molto robuste, adatte ad un utilizzo professionale ed industriale Serie D casse molto robuste, adatte ad un utilizzo industriale Serie U senza coperchio, adatte a trasporto e stoccaggio Personalizzate casse su misura. Contattaci.
... <continua>
COMPRESSORE BICILINDRICO ARB
COMPRESSORE BICILINDRICO ARB
Il nuovo compressore bicilindrico ARB nasce dall’esigenza di avere un’enorme potenza e quantità d’aria compressa erogata da uno strumento compatto e versatile facilmente trasportabile o installabile sul veicolo. Questo compressore oltre che fornire tantissima aria, permette, tramite un regolatore, l’azionamento anche degli ARB Air Locker. Disponibile in 12V o 24V per installazione fissa e 12V, in versione portatile, all’interno di una valigetta in nylon con bombola di riserva. - Costruito in lega leggera ad alta resistenza con stan-dard aerospaziali. - Pressostato incluso che regola la pressione da 9,30 a 10,3 Bar per utilizzare tutte le attrezzature pneumatiche. - Costruito con anelli di tenuta per resistenza allo sporco, alla sabbia e alla polvere. - Cilindri anodizzati con segmenti in teflon e impregnati di fibre di carbonio per ridurre frizione e prolungare la durata. - Motori raffreddati ad aria e resistenti all’acqua (IP55). - 100% duty cycle. - Supporti anti vibrazione. - Filtri aria removibili per essere lavati, studiati per re- sistere all’acqua e ulteriori filtri sinterizzati al bronzo ad alta densità. - Completi di kit elettrico e doppio fusibile (un fusibile per motore). - Motori con termica interna per proteggerli dalle estreme temperature. - Valvola di sicurezza per evitare sovrapressioni. - Istruzioni fotografiche. - Potenza d’aria 174 l/min a 0 Bar, 132 l/min a 2 Bar. - Peso: 8,8 Kg. - Peso del portatile: 14 Kg. - Moltissimi accessori disponibili a richiesta.
... <continua>
COPRI DIFFERENZIALE ARB
COPRI DIFFERENZIALE ARB
Dall'Australia ecco una novità fresca fresca: ARB, famosa per i suoi differenziali Air Locker ha pensato ai fuoristradisti più impegnati, che amano l'offroad più estremo o le gare trial e cross. Si sa che tali situazioni mettono a dura prova gli organi di trasmissione, e il differenziale è certamente uno di questi. Dedicato agli assali Dana 60, 44, 35 e 30, questo coperchio sostituisce perfettamente quello standard, migliorandone però le sue caratteristiche: - il corpo è realizzato in una solida struttura in ferro nodulare, che garantisce più alte prestazioni rispetto all'acciaio al carbonio - il particolare disegno della scatola fornisce un'altissima rigidità torsionale all'intero asse - i supporti dei cuscinetti sono stati ridisegnati per garantire una lunga durata dei cuscinetti stessi - il basso profilo della struttura sul lato esterno impedisce alla cover di raccogliere troppo fango durante i passaggi più difficili - i ridotti angoli di attacco ed uscita della cover riducono al minimo le interferenze con ostacoli e rocce - la testa dei bulloni di serraggio è incassata nella struttura della cover, in questo modo i bulloni restano protetti da eventuali danni durante la marcia - anche la vite di drenaggio è in posizione protetta da urti e sfregamenti Oltre alle caratteristiche costruttive e dei materiali coi quali viene realizzato questo copri differenziale, altre importanti qualità rendono la cover di ARB esclusiva: - vite superiore per il riempimento/rabbocco dell'olio con asta graduata integrata - vite inferiore di spurgo dell'acqua o per lo svuotamento del differenziale - una coppia di magneti al neodimio ad alta resa sono collocati nell'asta graduata e nel tappo inferiore per intercettare le impurità metalliche quando il mezzo è in movimento - la cover è verniciata a polvere di colore rosso e protetta da uno strato di vernice lucida per mantenerlo perfetto a lungo - non per ultimo, il fuoristrada assume un'immagine molto più tecnica ed aggressiva, e questo è sempre un piacere per chi lo guida e per chi lo guarda. Disponibile dal mese di marzo 2007, potete sin da ora prenotarlo per non aspettare oltre. Per ordinare: Dana 60 e LR: PN 2-075001 Dana 30: PN 2-075002 Dana 44: PN 2-075003 Dana 35 e 35C: PN 2-075004 NOVITÁ!! Da oggi disponibile anche in colore nero. Dana 30: PN 2-0750002B Dana 44: PN 2-075003B
... <continua>
DISCHI FRENO DBA
DISCHI FRENO DBA
DISCHI FRENO serie 4x4 SurvivalL’intera nuova serie di freni DBA 4X4 SURVIVAL è resistente, potente ed estremamente capace! Idonei per traino e trasporto di carichi pesanti. Modello a scanalature direzionali (dischi rotore di sinistra e destra). La verniciatura grigio scuro metallizzato assicura una migliore protezione anti-corrosione delle superfici prive di attrito. Le scanalature eliminano rapidamente i gas di attrito e riducono le probabilità di dissolvenza (fading) dei freni, in particolare durante il traino o il trasporto di carichi pesanti. Riducono la smaltatura delle pastiglie dei freni, mantenendone la superficie pulita e regolare. Questo rotore integra l’innovativo modello di ventilazione Kangaroo Paw. Non tutti i dischi sono disponibili con integrato questo modello; contattaci per conoscerne la disponibilità. Il sistema DBA Kangaroo Paw migliora in modo significativo la prestazione del sistema frenante in ogni condizione, garantendo un grado di sicurezza superiore a qualsiasi altro. Raggiunge un maggiore raffreddamento, è più resistente, supera in termini di prestazione i tradizionali rotori del freno a disco con alette diritte.L’estremo calore può causare la deformazione, la distorsione e in alcuni casi il guasto dei rotori dei dischi. Tradizionalmente, il calore viene eliminato con il passaggio dell’aria attraverso le “alette di raffreddamento” del rotore. I rotori dei dischi Kangaroo Paw eliminano rapidamente il calore, raddreddano i dischi, e ripristinano le temperature di funzionamento ottimali per la successiva prestazione frenante. L’aria fredda scorre all’interno dal centro del disco, mentre l’aria calda viene fatta uscire all’esterno del disco - indipendentemente dalla direzione di rotazione. I pilastri assicurano una maggiore resistenza nel rotore del disco e riducono la tendenza alla distorsione del disco. Il più efficace raffreddamento migliora le pastiglie dei freni e accresce la vita del rotore del disco, e contribuisce a ridurre la dissolvenza dei freni. Costano meno dei dischi di ricambio, sono più efficaci, più resistenti e consentono al veicolo di migliorare gli spazi di frenata di oltre il 10%. Disponibili per questo tipo di dischi, oltre che alle normali pastiglie anche queste specifiche. Contattaci per maggiori informazioni.
... <continua>
IMPIANTO GONFIA SGONFIA PNEUMATICI
IMPIANTO GONFIA SGONFIA PNEUMATICI
SMART AIR Eravamo stanchi di dover scendere a gonfiare o sgonfiare i pneumatici durante i nostri raid africani, passando da sabbia a rocce più di una volta nell'arco della giornata ed invidiosi delle famose Mitsubishi alla Parigi Dakar. Allora una notte ci siamo inventati un pratico sistema gonfia/sgonfia di facile installazione ad un prezzo accessibile e non "dakariano".Quattro flange si posizionano con speciali dadi grappanti su ogni ruota creando automaticamente il giusto centraggio. Al centro della flangia il nostro congegno, che poggia su cuscinetti, permette di far passare l'aria proveniente dal parafango del veicolo alla valvola del pneumatico. All'interno del veicolo un distributore manuale con manometro permette di gestire la pressione di ogni singolo pneumatico.Resta inteso che tutto il sistema necessita di un compressore dalla buona mandata d'aria e da uno o più serbatoi d'aria. I raccordi esterni nonchè le flange in plastica nera possono essere facilmente asportabili e reinstallabili in meno di un minuto per ruota. Fermo restando che l'impianto fisso rimane sul veicolo, il sistema delle flange posizionato sui mozzi ruota può essere smontato in pochissimi minuti.Raccordi rapidi, distributori, valvole speciali, flange, tubi, innesti, pressostati, filtri aria sono alcuni dei componenti di questo utilissimo kit.Le flange di installazione vengono vendute separatamente in quanto ognuna si adatta ad un tipo di mozzo.
... <continua>
KIT VERRICELLO PORTATILE SU GANCIO DI TRAINO PER FUORISTRADA E SUV - FUORISTRADA
KIT VERRICELLO PORTATILE SU GANCIO DI TRAINO PER FUORISTRADA E SUV - FUORISTRADA
Un valido aiuto per tutti i veicoli 4x4 e non solo che permette in pochi istanti di avere un verricello stivato nel baule e montato all’occorrenza sul gancio traino o sui perni di traino esistenti su ogni veicolo. In questo modo il verricello verrà esposto solo per l’utilizzo.La versione FUORISTRADA monta verricelli con portate sino a 4100 Kg, che si adatta perfettamente a tutti i 4x4 e SUV “pesanti”, ottima soluzione per risparmiare tempo e denaro per le omologazioni.KIT MULTIMOUNT  PN. 1-26375Questo kit multimount è composto da una traversa in robusto acciaio nero dotata di tubolare a sezione quadra che funge da ricevitore che viene solidamente fissato alla traversa posteriore del telaio del veicolo e dove possibile anche nella parte frontale. Una piastra con perno maschio alloggia il verricello ed in questo caso si possono montare verricelli da 36 e fino a 41 quintali.KIT RICEVITORE MULTIMOUNT UNIVERSALE PN. 1-26377Questo piccolo ricevitore è stato creato per meglio imbullonarsi su una singola traversa del telaio a longheroni dei 4x4 e camion, studiato appositamente per facilitare l’installazione ove ci siano troppe interferenze di apparati meccanici e di carrozzeria.KIT RICEVITORE MULTIMOUNT POSTERIORE GANCIO  PN. 16-216Con un apposito tubolare ricevitore forgiato per adattarsi alla sfera del gancio traino in un istante si può avere il multimount montato per il recupero sul lato posteriore. Adatto per il Kit Multimount 1-26375.RICORDA DI COMPRARE IL KIT BOOSTER UNIVERSALE PN. 1-26769Set cavi elettrici per batteria con attacco rapido. 5 metri.
... <continua>
KIT VERRICELLO PORTATILE SU GANCIO DI TRAINO PER FUORISTRADA E SUV - LIGHT
KIT VERRICELLO PORTATILE SU GANCIO DI TRAINO PER FUORISTRADA E SUV - LIGHT
Un valido aiuto per tutti i veicoli 4x4 e non solo che permette in pochi istanti di avere un verricello stivato nel baule e montato all’occorrenza sul gancio traino o sui perni di traino esistenti su ogni veicolo. In questo modo il verricello verrà esposto solo per l’utilizzo.La versione LIGHT monta verricelli sino a 1800 Kg di portata, adatta a veicoli leggeri e SUV principalmente a scocca portante.Versione "LIGHT":KIT MULTIMOUNT “LIGHT”  PN.  1-26374 (foto a sinistra in alto)Si tratta di una piastra dotata di maniglia e perno dove viene alloggiato un piccolo verricello da 700 a 1800 Kg di portata. Per rendere portatile questo sistema i verricelli devono essere piccoli e leggeri ecco perché la scelta di modelli di verricelli che non superano le 4000 libbre. Inoltre questo sistema serve appositamente per autovetture, furgoni e SUV non dotati di telaio e quindi decisamente fragili se la scocca viene sottoposta a stress di trazione.KIT RICEVITORE MULTIMOUNT “LIGHT” FRONTALE PN. 16-217In pochi minuti questo tubolare a sezione quadra può essere installato sui ganci esistenti del proprio veicolo e quindi fissare il kit multimount per avere trazione dalla parte anteriore del veicolo stesso. Questo perno può anche essere fissato nella parte posteriore del veicolo. Adatto per il Kit Multimount 1-26374KIT RICEVITORE MULTIMOUNT “LIGHT” POSTERIORE GANCIO  PN. 16-216Con un apposito tubolare ricevitore forgiato per adattarsi alla sfera del gancio traino in un istante si può avere il multimount montato per il recupero sul lato posteriore.Adatto per il Kit Multimount 1-26374RICORDA DI COMPRARE IL KIT BOOSTER UNIVERSALE PN. 1-26769Set cavi elettrici per batteria con attacco rapido. 5 metri.
... <continua>
LINX controller accessori
LINX controller accessori
LINX è un nuovo accessorio touchscreen, moderno e elegante, che consente il controllo totale degli accessori 4X4 nuovi e già esistenti da un unico strumento. Sono finiti i giorni in cui l’unica opzione per l’installazione di interruttori aftermarket significava trasformare il cruscotto in un colabrodo! LINX è un controller moderno e unico che mette ordine sul cruscotto e centralizza il controllo degli accessori del veicolo sostituendo interruttori, indicatori e monitor classici con un’interfaccia elegante e intelligente simile ad uno smartphone. Costruito su una piattaforma espandibile, LINX continuerà ad evolvere la tua esperienza di guida su strada e fuoristrada sia ora che in futuro. Il display touchscreen mobile si integra perfettamente nella cabina del veicolo e si monta su un attacco magnetico installato a portata di mano del conducente. Una volta installato, si collega alla scatola di controllo del LINX, il cervello del sistema, che può essere fissato fuori vista e, soprattutto, lontano dagli spazi di lavoro, ad esempio sotto il cruscotto o il sedile. C’è una serie di accessori che possono essere controllati e monitorati dal LINX: blocco anteriore e posteriore, compressore e pressione pneumatici, monitoraggio della batteria, tachimetro e un quadro comandi accessori personalizzabili quali luci abbaglianti, anabbaglianti, retromarcia e luci supplementari. Il tempo necessario per collegare e configurare accessori come compressore, Air Locker e luci di guida varierà a seconda che l’accessorio sia stato montato prima o dopo la successiva installazione del LINX. LINX è completamente personalizzabile per adattarsi al tuo veicolo. Contatta il tuo distributore ARB di fiducia per discutere le tue esigenze individuali e la fornitura di un preventivo per la tua installazione. All’interno della scatola troverai tutti i componenti necessari per far funzionare il sistema per la tua prossima avventura 4x4. Scopri tutte le funzionalità del sistema di controllo accessori LINX sul sito dedicato!
... <continua>
LUCI E BARRE LED RIGID INDUSTRIES
LUCI E BARRE LED RIGID INDUSTRIES
Un diodo ad emissione luminosa (LED) è un semiconduttore passivo a due fili che emette luce quando viene applicata energia elettrica a diversi voltaggi - I LED solitamente emettono uniformemente luce in un arco simmetrico di 120 gradi come mostrato in figura. - Questa luce è considerata RAW LUMENS LA TECNOLOGIA LED • Permettono di produrre luce in modo molto più efficiente. • On/Off istantaneo • Rapporto Lumen per watt superiori rispetto a qualsiasi altra fonte di luce disponibile in commercio • Fonte di luce uniforme e controllabile • Durata di vita di 50,000 ore oltre 5 anni di luce accesa • Nessuna parte mobile interna, vetro o filamenti che potrebbero danneggiarsi • Temperature di lavoro relativamente basse • Fonti di luce multiple formano un fascio molto più compatto vedi disegno LUMINOSITÁ LED • La luminosità è rappresentata in Luminous Flux (o semplicemente flux) che a sua volta è misurato in lumens (lm) - Ogni fase di luminosità dei LED è misurata ad una specifica intensità di corrente e temperatura al momento della produzione in fabbrica e assegnati ad uno specifico“Flux Bin” - Rigid Industries ordinerà e pagherà sempre solo per i LED con la luminosità più alta disponibile. - Rigid Industries usa solo LED made in US. - I LED autentici possono produrre fino al 50-70% di luminosità in più rispetto a quelli contraffatti OTTICHE Le Ottiche sono la componente fondamentale per avere la giusta e performante emissione di luce! - LED emette luce uniformemente in una direzione (Raw Lumen) - Solitamente i LED sono utili solo per un’illuminazione di profondità - Attenzione i Raw lumens sono un finto numero che non rappresenta in modo veritiero la vera misura di quello che la luce proiettata - Lumens effettivi sono la vera misura della luce emessa e la sua unità di misura - Un sistema ottico secondario determinerà la Candela e la luce dell’apparecchio - Rigid Industries investe pesantemente nello sviluppo della tecnologia delle ottiche con il rilascio di brevetti multipli - Un Led con ottiche di bassa qualità può essere peggiore di una tecnologia non LED - É l’ottica che determina la vera emissione di un LED. LED Contraffatti? • Un nuovo fastidioso ma prevedibile trend è la produzionedi LED contraffatti in Asia. • Recenti test effettuati nelle case hanno mostrato una potenza minore del 64% da quella dichiarata nei LED falsi. MODELLI FASCI DI LUCE Hybrid - Configurazione Spot o Flood - Combinazioni di lenti e riflettori - 93%+ Efficienza - Distanza (10º Spot) - Ampio fascio (25º Flood) - Ottimo per tutti i tipi di distanza Specter - Configurazione Wide or Driving - Diffusione orizzonatale a 45° - No riflettori interni - Spreco di luce minimo - Permette di avere più led nello stesso alloggiamento - Il più ampio tra tutt i modelli Hyperspot - Fascio di luce Spot ultra sottile a 5º predisposto per le lunghe distanze. - Sistema di blocco brevettato in inutilizzo di luce per un fascio pulito - Massimo rapporto tra intensità e Watt/cm2 in commercio - Massima distanza
... <continua>
RHINO-RACK PORTAPACCHI ALLUMINIO CON SPONDE
RHINO-RACK PORTAPACCHI ALLUMINIO CON SPONDE
Rhino-rack presenta un’ampia gamma di portapacchi a profilo piano in lega dotati di sponde di protezione disponibili in diverse forme e dimensioni per svariati utilizzi. Realizzati in alluminio strutturale e nylon rinforzato con fibre di vetro, i portapacchi a profilo piano costituiscono una soluzione di elevata robustezza per tutti i tipi di bagagli. Quindi, sia per una gita nel week-end sia per un viaggio in piena regola, Rhino Rack ha il portapacchi adatto alle tue esigenze.I portapacchi a profilo piano dotati di sponde di protezione hanno le seguenti caratteristiche: facile montaggio e installazione; componenti Heavy Duty anticorrosione e di bell’estetica; punti di fissaggio esclusivi; minimizzazione del rumore del vento; disponibili in diverse lunghezze: 150, 200 e 240 cm. Larghezza 77,110 e 124 cm.Testata affidabilità nelle condizioni più estreme dell’Outback australiano.Il portapacchi a profilo piano in lega dotato di sponde di protezione è stato progettato per essere applicato sui seguenti modelli: Heavy Duty, Heavy Duty Aero e modelli Rhino Sportz selezionati. Ricorda che tutti i portapacchi a profilo piano in lega dotati di sponde di protezione richiedono un kit di montaggio per poter essere fissati alle barre trasversali. I kit di montaggio vengono venduti separatamente.La particolarità di questo portapacchi è che può essere fissato sulle barre Heavy Duty in pochi minuti. In questo modo si potrà decidere se usare solo le barre e all’occorrenza il portapacchi.
... <continua>
RHINO-RACK PORTAPACCHI PIONEER
RHINO-RACK PORTAPACCHI PIONEER
PORTAPACCHI IN LEGA A PROFILO PIANO “Pioneer” by Rhino-RackLa nuova gamma di portapacchi in lega a profilo piano “Pioneer” si adatta alla serie di veicoli più comuni, tra cui fuoristrada 4X4 e veicoli utilitari. Hai in mente un week-end avventuroso o un viaggio in 4x4 in piena regola? Questo portapacchi  la è soluzione di trasporto ideale per bagagli e attrezzature. Guadagnando tonnellate di spazio, potrai trasportare qualsiasi attrezzatura. Grazie al design moderno ed elegante, la nuovissima serie di portapacchi a profilo piano Pioneer, si abbina perfettamente all’estetica del tuo veicolo. Questa serie di portapacchi è stata realizzata con caratteristiche estetiche tali da meritare la partecipazione al concorso di Miss Universo... E lo ha vinto! Testati nelle condizioni più estreme, questi portapacchi sono realizzati in alluminio robusto e durevole nel tempo. Possono sostenere qualsiasi condizione meteo e di strada. La gamma di portapacchi è costituita da 5 diverse dimensioni per consentirne il facile e rapido montaggio su ogni specifico veicolo. I portapacchi a profilo piano possono essere montati sulle barre Heavy Duty, o su qualsiasi set di piedini di appoggio Rhino Rack esistente idoneo per barra Heavy Duty (ad eccezione dei piedini di appoggio CXB & 2500). Inoltre, sono coperti da una garanzia di 3 anni. Scegli Rhino Rack, non puoi sbagliare! Affronta l’estremo con stile!Caratteristiche: componenti non corrosivi; forme aerodinamiche; ampia varietà di dimensioni, testata affidabilità nelle condizioni più estreme, adattabilità a qualsiasi set di piedini di appoggio idoneo per barra Rhino-Rack Heavy Duty.Kit di piedini di appoggio Rhino Rack per qualsiasi veicolo venduti separatamente. RICORDATI DI ORDINARE IL KIT PIEDI!MISURE DISPONIBILIPN. 42100    Lunghezza 1528 mm - Larghezza 1236 mmIdoneo per Mitsubishi Triton, Holden Rodeo e Toyota Hilux (4dr)PN. 42101    Lunghezza 1528mm - Larghezza 1376 mmIdoneo per Landrover Discovery 3 e Nissan NavaraPN. 42102    Lunghezza 1928mm - Larghezza 1236mmIdoneo per Toyota PradoPN. 42103    Lunghezza 1928mm - Larghezza 1376mmIdoneo per Toyota Landcruiser Serie 100 & 200PN. 42104    Lunghezza 2128mm - Larghezza 1426mmIdoneo per Toyota Troopcarrier, Nissan Patrol GU, Landcruiser 80, serie 100 & 200PN. 42105    Lunghezza 2728mm - Larghezza 1465mmIdoneo per Toyota Troopcarrier e Land Rover Defender
... <continua>
SERBATOI ACQUA FLESSIBILI
SERBATOI ACQUA FLESSIBILI
Ecco una soluzione intelligente per il trasporto di acqua supplementare sul tuo fuoristrada, senza sacrificare spazio prezioso a bordo.Flexi Tank è una tanica flessibile appositamente studiata per i lunghi viaggi offroad, ma ideale anche per l'impiego durante le brevi uscite vicino a casa.Realizzata in speciale PVC certificato inodore ed insapore, permette il trasporto e lo stivaggio di acqua potabile per gli usi alimentari e permette di averne a bordo fino a 90 litri.Questa tanica può essere posizionata nello spazio tra i sedili anteriori e posteriori, sotto ai piedi dei passeggeri in quanto sopporta il peso delle gambe durante il viaggio (ma non steteci in piedi!) permettendo di sfruttare questo grande spazio altrimenti inutilizzato.Quando la tanica è vuota o non viene usata, può essere arrotolata in uno spazio veramente ridotto.Per i Land Cruiser e i Patrol sono stati disegnati appositamente alcuni modelli su misura da posizionare dietro al pannello del quarto posteriore: questo è uno spazio normalmente vuoto e non utilizzato, metre, in questo modo, permette di stoccare fino a 30 litri di acqua in completa sicurezza.Ogni modello è fornito di:- bocca da 1 1/2" (38 mm) con tappo, per il riempimento- bocca 1/2" (13 mm) con un metro di tubo e rubinetto per lo svuotamento- anelle di fissaggio per il posizionamento nel baule o sul portapacchi Per il corretto utilizzo e manutenzione della tanica attenersi alle norme scritte nell'etichetta applicata alla tanica stessa.
... <continua>
SISTEMA HIDDEN FISSO
SISTEMA HIDDEN FISSO
Hidden - Sistema di montaggio fisso a scomparsa per verricello.In questo caso il verricello viene fissato sotto od internamente al paraurti originale, in modo che l'aspetto esteriore del veicolo rimanga pressoché invariato.Un altro vantaggio è rappresentato dal fatto che si può montare successivamente i paravacche, sia tubolare metallico sia in resina, che vengono forniti come accessori originali dalle concessionarie.Sistema adatto per i fissaggi dei verricelli:- WARN CE M6000- WARN CE M8000- WARN CE XD9000- TABOR by Warn 9KCome siamo arrivati alla produzione di un kit montaggio verricello "hidden"Si individuano i punti ideali per un ancoraggio stabile per stabilire il miglior sistema di montaggio possibile.Ci si accerta dell'eventualità che le operazioni di montaggio non danneggino i sensori degli airbag.Si sceglie il verricello adatto tra quelli compatibili con il kit di installazione selezionato, si individua dove è possibile montare i comandi e si montano cavi della batteria più lunghi.Si stabilisce se il comando remoto può essere installato così com'è o se è necessario prolungare i cavi; se si tratta di un prototipo si procede al montaggio su una vettura di prova.Vengono svolti dei test di carico di trazione con valori limite sui rulli orizzontali e verticali.A questo punto si produce l'elenco dei pezzi che compongono il set di montaggio. II primo set prodotto in serie viene di nuovo testato su un veicolo.Dopo tutto questo il prodotto è pronto per essere commercializzato.
... <continua>
UPRACKS ABC DEL PORTAPACCHI
UPRACKS ABC DEL PORTAPACCHI
PORTAPACCHI UPRACKS L'INNOVAZIONE DEL TRASPORTO I portapacchi UPRACKS sono disegnati per assecondare al meglio qualsiasi esigenza di carico sul tetto. Le misure che troverai in seguito permettono qualsiasi tipo di applicazione su tutti i veicoli Fuoristrada, SUV e Crossover. Infatti, le 8 misure disponibili, configurate in differenti lunghezze e larghezze, possono facilmente abbinarsi ad ogni tetto. Basterà verificare la superficie utile del proprio tetto e trovare nella tabella il giusto abbinamento dei nostri portapacchi UPRACKS. I portapacchi UPRACKS sono interamente in lega di alluminio che permette un alleggerimento enorme sul punto più alto del veicolo: il tetto. È molto importante ricordare che quando si pratica off-road (e non solo!) i materiali, attrezzature, accessori caricati devono essere ben disposti sia all’interno sia all’esterno del veicolo; è fondamentale cercare di tenere il peso elevato ad un baricentro il più basso possibile, mentre sul tetto bisogna contenere al massimo il carico per evitare pericolosi rollii. Un portapacchi in ferro o acciaio, ad esempio, risulta penalizzante a causa del peso che limita, già in origine, la portata di carico; con gli UPRACKS si ha un portapacchi dal peso molto contenuto a vantaggio di maggiore possibilità di carico. Nel libretto di manutenzione dei costruttori di veicoli, viene solitamente data indicazione specifica riguardo il carico massimo consentito ed è importante attenersi a tale informazione. Per quanto ci riguarda, noi di UPRACKS, siamo stati in grado di costruire portapacchi che vanno solo da 14 a 34 Kg di peso a seconda delle misure. Ecco un esempio: se un costruttore di veicoli indica una portata massima di 100 Kg vuole dire che il carico utile sarà dato al netto della tara del portapacchi, quindi se ho un portapacchi in alluminio che pesa solo 25 Kg significa poter caricare sul tetto ben 75 Kg di materiale; se avessi un portapacchi in ferro o acciaio il suo peso sarebbe almeno il triplo cioè 75 Kg, permettendo solo 25 Kg di portata utile! I portapacchi UPRACKS si fissano al tetto con appositi kit piedi e sono disponibili per veicoli con e senza grondaia; ci sono praticamente tutte le soluzioni per il perfetto montaggio. Fatta esclusione di quei veicoli che hanno sul tetto punti fissi di montaggio (dove forniamo l’apposito kit personalizzato), tutti gli altri veicoli possono montare i nostri kit piedi che sono offerti in quattro differenti altezze per abbinarsi perfettamente a tutti i tetti. I portapacchi UPRACKS possono essere fissati al tetto con soluzioni da 3 a 7 piedi per lato ed è per questo che le confezioni kit piedi vengono vendute a coppia in modo da dare massima libertà di scelta. I profili che formano cornice, supporto inferiore e piano calpestabile del portapacchi UPRACKS sono dotati di una speciale fessura che permette di fissare qualsiasi materiale ed accessorio tramite un apposito sistema chiamato “slide-in-all”; in questa fessura scorre un particolare dado rettangolare M8 che permette di imbullonare tutti gli accessori. I portapacchi UPRACKS, i kit piedi e gli accessori sono tutti trattati in cataforesi e successivamente verniciati a polvere di colore nero; tutta la bulloneria in dotazione è solo in acciaio. A richiesta, possiamo fornire i portapacchi senza trattamento, quindi in alluminio naturale lucidato. Codici, misure e finiture 63-1410 - cm 1432 x 1097 - alluminio nero 63-1412 - cm 1432 x 1287 - alluminio nero 63-1710 - cm 1786 x 1097 - alluminio nero 63-1712 - cm 1786 x 1287 - alluminio nero 63-2112 - cm 2139 x 1287 - alluminio nero 63-2114 - cm 2139 x 1477 - alluminio nero 63-2414 - cm 2493 x 1477 - alluminio nero 63-2814 - cm 2846 x 1477 - alluminio nero 63-1410P - cm 1432 x 1097 - alluminio polished (lucidato) 63-1412P - cm 1432 x 1287 - alluminio polished (lucidato) 63-1710P - cm 1786 x 1097 - alluminio polished (lucidato) 63-1712P - cm 1786 x 1287 - alluminio polished (lucidato) 63-2112P - cm 2139 x 1287 - alluminio polished (lucidato) 63-2114P - cm 2139 x 1477 - alluminio polished (lucidato) 63-2414P - cm 2493 x 1477 - alluminio polished (lucidato) 63-2814P - cm 2846 x 1477 - alluminio polished (lucidato)   Gli speciali piedi fissaggio UPRACKS (a lato) sono stati disegnati per resistere ad ogni sollecitazione. Il taglio laser, le saldature robotizzate ne garantiscono qualità e resistenza. Trattamento in cataforesi e verniciatura a polvere per avere la durata estetica nel tempo.
... <continua>
UPRACKS KIT PIASTRE INTERASSE BARRE
UPRACKS KIT PIASTRE INTERASSE BARRE
Adattatore (confezione da 2 pezzi) che permette di poter montare ed adattare un portapacchi UPRACKS a qualsiasi tipo di veicolo utilizzando kit piedi in commercio. Abbiamo disegnato questo adattatore specialmente per abbinare gli specifici kit piedi della famosa Rhino-Rack al nostro portapacchi. Infatti Rhino-Rack offre un incredibile numero di kit montaggio per tutti quei veicoli Fuoristrada, SUV e Crossover che hanno punti di fissaggio sul tetto fissi e necessitano quindi di specifiche applicazioni. Questo kit è semplicemente composto da un ponte di collegamento tra una traversa e l’altra (vedi foto) permettendo così un facile adattamento e collegamento del nostro portapacchi UPRACKS ai piedi Rhino-Rack (o altri) e quindi al tetto. Ulteriore vantaggio di questo sistema consiste nella possibilità di scegliere un portapacchi più largo o più lungo dello standard ed inoltre poterlo posizionare più avanti o indietro in base alle proprie esigenze. L’adattatore infatti si fissa tramite i nostri bulloni rettangolari e si può fare scorrere all’interno della barra trasversale del portapacchi. Ecco alcuni esempi più eclatanti su e come abbiamo risolto questo problema. Attenzione:Se si utilizzano piedini Rhino-Rack è necessario acquistare l’apposito adattatore 63-FKR.La confezione viene fornita con 2 adattatori, 4 dadi rettangolari e relativi bulloni, calamita. La coppia di adattatori serve per una coppia di piedi.PN: 63-FKRAIL - COPPIA (in abbinamento a 63-FKR se si usano piedi RHINO-RACK)
... <continua>
UPRACKS PROFILI CORNICE SUPERIORI
UPRACKS PROFILI CORNICE SUPERIORI
PROFILI CORNICE SUPERIORI - PARTI E ACCESSORIPer personalizzare il proprio portapacchi UPRACKS, esiste la possibilità di montare una cornice superiore completa o parziale.L’elenco sotto riportato indica le svariate possibilità per ottenere la configurazione  più adatta alle proprie esigenze.Le foto indicano i componenti per meglio comprendere ed acquistare la giusta configurazione.I profili frontali e le curve cornice sono disponibili verniciati a polvere in colore nero o in alluminio (foto sopra).I profili sono disponibili verniciati a polvere in colore nero o in alluminio (foto sotto).Tabella componentiPN: 63-ASR100 PROFILO 3 CAVE - 1,00 m - coppia, neriPN: 63-ASR120 PROFILO 3 CAVE - 1,20 m - coppia, neriPN: 63-ASR150 PROFILO 3 CAVE - 1,50 m - coppia, neriPN: 63-ASR200 PROFILO 3 CAVE - 2,00 m - coppia, neriPN: 63-ASRQ CURVA CORNICE - coppia, neriPN: 63-ASR75 PROFILO FRONTALE 3 CAVE -75 cm - adatto per larghezza 1477 cm, neriPN: 63-ASR56 PROFILO FRONTALE 3 CAVE -56 cm - adatto per larghezza 1287 cm, neriPN: 63-ASR37 PROFILO FRONTALE 3 CAVE -37 cm - adatto per larghezza 1097 cm, neriPN: 63-ASRFIT SUPPORTO / CONNETTORE CORNICE - coppia, inoxPN: 63-ASR100P PROFILO 3 CAVE - 1,00 m - coppia, polishedPN: 63-ASR120P PROFILO 3 CAVE - 1,20 m - coppia, polishedPN: 63-ASR150P PROFILO 3 CAVE - 1,50 m - coppia, polishedPN: 63-ASR200P PROFILO 3 CAVE - 2,00 m - coppia, polishedPN: 63-ASRQP CURVA CORNICE coppia, polishedPN: 63-ASR75P PROFILO FRONTALE 3 CAVE -75 cm -adatto per larghezza 1477 cm, polishedPN: 63-ASR56P PROFILO FRONTALE 3 CAVE -56 cm -adatto per larghezza 1287 cm, polishedPN: 63-ASR37P  PROFILO FRONTALE 3 CAVE -37 cm -adatto per larghezza 1097 cm, polishedPN: 63-ASRFIT  SUPPORTO / CONNETTORE CORNICE - coppia, inox
... <continua>
VASCA COPRICASSONE ARB
VASCA COPRICASSONE ARB
Il copricassone Sportguard ARB con modanatura specifica per modello di veicolo, pavimento antiscivolo e cinque pezzi di design, ha nuovo rivestimento con caratteristiche adattate a soddisfare i bisogni e le esigenze dei clienti del commercio e touring allo stesso modo. Una caratteristica più rappresentativa per il Sportguard ARB è il pavimento antiscivolo che assicura il carico durante i viaggi. Questo previene i danni che si verificano per sfregamento ed evita che piccoli oggetti si perdano durante il transito. A differenza dei tradizionali a due pezzi, il Sportguard ARB ha un design intelligente di cinque pezzi che semplicemente si incastra, e nessuna foratura è necessaria, rendendo il processo di installazione molto semplice. Allo stesso modo risulta facile da rimuovere se necessario. Il rivestimento multipezzo della vasca è sapientemente progettato per ridurre al minimo lo spazio per il carico, seguendo il contorno del cassone  e mantenendo il carico di fabbrica originale. Il design a unico piano del Sportguard ARB è costruito per incorporare un canale di gronda che indirizza il liquido indesiderato dal cassone alla zona portellone posteriore, dove può facilmente defluire. Questo per agevolare il lavaggio del veicolo. Inoltre, il design consente il movimento di aria eccellente sotto il vassoio e non interferisce con le porte di scarico del veicolo nella parte anteriore del piano vasca. Disponibili per: PN: 2-10051661 VW Amarok Dual Cab 2010+ PN: 2-10051589 Toyota Hilux Dual Cab 2005+ PN: 2-10051584 D-Max/Colorado Dual Cab 2012+ PN: 2-10051688 Ranger/BT50 Dual Cab 2011+  
... <continua>
VERRICELLI PER ATV WARN POWERSPORT RT E XT
VERRICELLI PER ATV WARN POWERSPORT RT E XT
Accessori WARN per ATV: il tuo mezzo non avrà più limiti.Warn Industries disegna accessori estremamente performanti, creati apposta per fornirti un sistema integrato di attrezzi per lavorare al meglio. Warn Industries produce e commercializza una completa linea di accessori tecnici e da lavoro per tutti i possessori di ATV e QUAD che praticano veramente l'Off-Road.I PUNTI DI FORZA DELLA NUOVA LINEA VERRICELLI POWERSPORTS• Motori elettrici sigillati• Ridotto consumo di Ampere• Centraggio motore/tamburo/freno• Rulliera guidacavo• Certificazione CE• Istruzioni in italiano• Meccanica sigillata• Leva sblocco più ergonomica• Nuovo freno a disco esterno brevettato• Nuovi supporti del tamburoRT - Rugged TerrainQuesta serie di verricelli WARN Powersports RT, robusti ed efficienti, sono stati creati per chi utilizza il proprio mezzo come un vero strumento di lavoro: che si tratti di sgombrare il sentiero da un albero abbattuto, o di spostare un carico pesante in un'azienda agricola o di raggiungere un punto di caccia eccellente, la serie RT sarà il vostro compagno ideale. Analoghe caratteristiche della serie XT ma con cavo in acciaio ed un prezzo invariato rispetto i modelli delle edizioni passate.XT - Extreme Terrain La nuova linea Powersports XT è quanto di meglio si possa trovare sul mercato. Studiata appositamente per gli "ativisti" più esigenti che amano l'avventura e scelgono percorsi estremi. Powersports XT è stata creata con caratteristiche tecniche innovative tra cui: riduzione del peso, sigillatura, nuovo freno a disco esterno, cavo sintetico, telecomando e radiocomando (di serie sulla versione XT30). Non esistono sul mercato verricelli che possano competere!
... <continua>
VERRICELLO CE-12.0XE RAFFREDDATO AD ARIA, PER FUORISTRADA - WARN
VERRICELLO CE-12.0XE RAFFREDDATO AD ARIA, PER FUORISTRADA - WARN
Rivoluzionario verricello elletrico di WARN®, raffreddato ad aria, dalle caratteristiche uniche, come la più lunga durata d’esercizio rispetto a tutti i verricelli elettrici sul mercato e la più veloce linea di trazione della sua classe! Caratteristiche: Capacità di tiro lineare di 5440 Kg, ridotte dimensioni e un innovativo sistema di raffreddamento ad aria forzata per incrementarne le performances. Lo speciale disegno delle ventole (montabili in qualunque punto del vano motore, non necessariamente insieme al verricello) è stato studiato per azionarle automaticamente quando il motore raggiunge una certa temperatura. Possono essere attivate anche manualmente. Le eliche spingono l’aria fredda attraverso un tubo che arriva al motore del verricello, raffreddandolo per poi uscire in un altro tubo e disperdersi. Tra le caratteristiche eccezionali del 12.0XE è incluso il relè industriale che ne aumenta la durata, affidabilità e alta velocità di trazione; il gruppo ingranaggi rinforzati planetari a tre stadi ne facilitano tutte le operazioni. Per ultimo il verricello è verniciato a polvere per aumentarne la durata sugli agenti atmosferici e per donargli un aspetto accattivante. Il verricello 12.0XE è stato disegnato con tutte le caratteristiche di impermeabilità. Cavo metallico di 24 m x Ø 9,5 mm Freno meccanico Telecomando 3,7 m Scatola di controllo separata per diverse possibilità di montaggio
... <continua>
VERRICELLO ELETTRICO OLYMPUS 25
VERRICELLO ELETTRICO OLYMPUS 25
OLYMPUS 25 VERRICELLO ELETTRICO CON POTENZA SENZA PRECEDENTI  Il verricello elettrico WARN Olympus 25 CC segna una nuova era nei verricelli elettrici, per la massima potenza elettrica ed efficienza nelle operazioni antincendio e di soccorso. Originariamente pensato per l’uso in campo militare, questo verricello è oggi disponibile con un sistema 12V (a breve anche la versione a 24V) per i mezzi antincendio. La sua capacità di trazione di 25.000 lb lo rende uno strumento di grande potenza con prestazioni quasi alla pari dei verricelli idraulici, senza però il fastidio della manutenzione. Il verricello Olympus 25 pesa quasi il 65% in meno dei verricelli idraulici di pari livello, quindi con un enorme risparmio di carburante. L’innovativa progettazione dell’impianto frenante incrementa al massimo il controllo del carico, aspetto cruciale nei casi di vita o di morte.Caratteristiche di Olympus 25:• Potenza di trazione di 25.000 lb (11,340 Kg), senza precedenti nei verricelli elettrici• In grado di sollevare veicoli di grandi dimensioni in situazioni precarie• Realizzato in lega di alluminio• Disponibile con fune sintetica flessibile estremamente leggera ma di grande resistenza• Contattore industriale di grande durata con cavo da 10m per comando a distanza Heavy Duty• Disponibile con finitura nera in alluminio anodizzato, alluminio levigato o CARC (rivestimento resistente agli agenti chimici) • Disponibile con fune metallica o sinteticaPN 86345 Finitura in alluminio anodizzato, tamburo lungo 12V (fune sintetica da 30 m Ø 15,9 mm)PN 86522 Finitura in alluminio anodizzato, tamburo corto 12V (fune sintetica da 15 m Ø 15,9 mm)
... <continua>
VERRICELLO PER FUORISTRADA 9.5xdc 12V - WARN
VERRICELLO PER FUORISTRADA 9.5xdc 12V - WARN
Il verricello elettrico Warn 9.5xdc nasce espressamente per il mercato europeo ed internazionale, Stati Uniti esclusi, per eliminare alcune problematiche date dal Warn 9.5xp, verricello per offroad dalle grandi performance e molto apprezzato, ma non sempre installabile sui veicoli europei per le grandi dimensioni del corpo e caratterizzato da un alto assorbimento. Il verricello elettrico 9.5xdc viene incontro a tali esigenze coniugando le ridotte dimensioni del verricello Warn xd9000 con tutte le performance in capacità di tiro e resistenza del verricello Warn 9.5xp. Inoltre migliora la durata del motore (visto il ridotto assorbimento), incrementa la resistenza alla corrosione delle parti meccaniche ed è fornito del nuovo telecomando con led che avvisa dell'imminente stop automatico del motore per evitarne il surriscaldamento. - Capacità tiro lineare 4.300 Kg - Motore: 12 V 4 hp - Comando: telecomando 3,7 m - Tipo riduzione: planetario a tre stadi - Rapporto riduzione 134:1 - Freno: automatico - Dimensioni tamburo: 9 cm/22 cm - Peso: 35 kg - Cavo metallico 30 m x 8 mmm - Guidacavo: Rulliera Vi ricordiamo che la miglior prestazione del verricello viene ottenuta sul primo strato del tamburo. ATTENZIONE Lista delle vetture che non possono montare il verricello Warn 9.5xdc: per la misura troppo grande del verricello: 15 - 5360 VW T4 16 – 314 Suzuki Jimny Diesel 16 - 315 Suzuki Jimny Benziner 16 – 376 Nissan Patrol Y60 16 - 370 Suzuki Grand Vitata 16 – 3050 Suzuki Vitara 16 – 3060 Suzuki Grand Vitara 16 – 3100 Suzuki SJ 410 16 – 3110 Suzuki Jimny 16 – 3120 Suzuki SJ 413 Samurai 16 – 3130 Suzuki Jimny Diesel 16 – 3200 Subaru Forester 16 – 3300 Hyundai Terracan 16 – 3840 Mitsubishi Pajero V60-V80 Per l'altezza del box contatti: 16 – 535 VW T5 16 – 3680 Nissan Patrol Y61 16 – 3770 Mitsubishi L 200 16 – 3780 Mitsubishi L 200 16 – 3790 Mitsubishi L 200 16 – 3810 Mitsubishi Pajero V 20 16 – 3900 Hyundai Galloper 16 – 4920 Rover Discovery 16 – 4940 Rover Discovery 2 16 – 5790 Toyota J 8 16 – 5800 Toyota Hilux ab BJ 99 16 – 5820 Toyota Hilux ab BJ 2005 16 – 5841 Toyota J 9 16 – 8001 Opel Campo 16 – 8100 Isuzu D- max 16 – 8300 Ford Ranger Mazda BT 50 Ancora da testare: 1 - 336050 Rover Defender 16 – 5320 VW Touareg 16 – 3730 Nissan MD 22
... <continua>
VERRICELLO PER FUORISTRADA XDC-s CON CAVO SINTETICO
VERRICELLO PER FUORISTRADA XDC-s CON CAVO SINTETICO
Il verricello elettrico Warn® per gli ambienti più estremi! Fornito di cavo sintetico Spidura® da 24.38m di lunghezza e diametro di 9.5mm, gancio, comando a distanza (3.7m), bocca in alluminio, radiocomando senza fili. Migliora la durata del motore (visto il ridotto assorbimento), incrementa la resistenza alla corrosione delle parti meccaniche ed è fornito del nuovo telecomando con led che avvisa dell'imminente stop automatico del motore per evitarne il surriscaldamento. - Capacità tiro lineare 4.300 Kg - Motore: 12 V 4 hp - Comando: telecomando 3,7 m e radiocomando wireless - Tipo riduzione: planetario a tre stadi - Rapporto riduzione 156:1 - Freno: automatico - Dimensioni tamburo: 9 cm/22 cm - Peso: 30,8 kg - Guidacavo: Bocca in alluminio - Dimensioni: 555mm x 160mm x 193mm H.) Vi ricordiamo che la miglior prestazione del verricello viene ottenuta sul primo strato del tamburo. ATTENZIONE Lista delle vetture che non possono montare il verricello Warn 9.5xdc-s: per la misura troppo grande del verricello: 15 - 5360 VW T4 16 – 314 Suzuki Jimny Diesel 16 - 315 Suzuki Jimny Benziner 16 – 376 Nissan Patrol Y60 16 - 370 Suzuki Grand Vitata 16 – 3050 Suzuki Vitara 16 – 3060 Suzuki Grand Vitara 16 – 3100 Suzuki SJ 410 16 – 3110 Suzuki Jimny 16 – 3120 Suzuki SJ 413 Samurai 16 – 3130 Suzuki Jimny Diesel 16 – 3200 Subaru Forester 16 – 3300 Hyundai Terracan 16 – 3840 Mitsubishi Pajero V60-V80 Per l'altezza del box contatti: 16 – 535 VW T5 16 – 3680 Nissan Patrol Y61 16 – 3770 Mitsubishi L 200 16 – 3780 Mitsubishi L 200 16 – 3790 Mitsubishi L 200 16 – 3810 Mitsubishi Pajero V 20 16 – 3900 Hyundai Galloper 16 – 4920 Rover Discovery 16 – 4940 Rover Discovery 2 16 – 5790 Toyota J 8 16 – 5800 Toyota Hilux ab BJ 99 16 – 5820 Toyota Hilux ab BJ 2005 16 – 5841 Toyota J 9 16 – 8001 Opel Campo 16 – 8100 Isuzu D- max 16 – 8300 Ford Ranger Mazda BT 50 Ancora da testare: 1 - 336050 Rover Defender 16 – 5320 VW Touareg 16 – 3730 Nissan MD 22
... <continua>
 
pedice Ricerca prodotto e verricello