RISULTATI DELLA RICERCA
RHINO-RACK PORTAPACCHI ALLUMINIO CON SPONDE
RHINO-RACK PORTAPACCHI ALLUMINIO CON SPONDE
Rhino-rack presenta un’ampia gamma di portapacchi a profilo piano in lega dotati di sponde di protezione disponibili in diverse forme e dimensioni per svariati utilizzi. Realizzati in alluminio strutturale e nylon rinforzato con fibre di vetro, i portapacchi a profilo piano costituiscono una soluzione di elevata robustezza per tutti i tipi di bagagli. Quindi, sia per una gita nel week-end sia per un viaggio in piena regola, Rhino Rack ha il portapacchi adatto alle tue esigenze.I portapacchi a profilo piano dotati di sponde di protezione hanno le seguenti caratteristiche: facile montaggio e installazione; componenti Heavy Duty anticorrosione e di bell’estetica; punti di fissaggio esclusivi; minimizzazione del rumore del vento; disponibili in diverse lunghezze: 150, 200 e 240 cm. Larghezza 77,110 e 124 cm.Testata affidabilità nelle condizioni più estreme dell’Outback australiano.Il portapacchi a profilo piano in lega dotato di sponde di protezione è stato progettato per essere applicato sui seguenti modelli: Heavy Duty, Heavy Duty Aero e modelli Rhino Sportz selezionati. Ricorda che tutti i portapacchi a profilo piano in lega dotati di sponde di protezione richiedono un kit di montaggio per poter essere fissati alle barre trasversali. I kit di montaggio vengono venduti separatamente.La particolarità di questo portapacchi è che può essere fissato sulle barre Heavy Duty in pochi minuti. In questo modo si potrà decidere se usare solo le barre e all’occorrenza il portapacchi.
... <continua>
RHINO-RACK PORTAPACCHI PIONEER
RHINO-RACK PORTAPACCHI PIONEER
PORTAPACCHI IN LEGA A PROFILO PIANO “Pioneer” by Rhino-RackLa nuova gamma di portapacchi in lega a profilo piano “Pioneer” si adatta alla serie di veicoli più comuni, tra cui fuoristrada 4X4 e veicoli utilitari. Hai in mente un week-end avventuroso o un viaggio in 4x4 in piena regola? Questo portapacchi  la è soluzione di trasporto ideale per bagagli e attrezzature. Guadagnando tonnellate di spazio, potrai trasportare qualsiasi attrezzatura. Grazie al design moderno ed elegante, la nuovissima serie di portapacchi a profilo piano Pioneer, si abbina perfettamente all’estetica del tuo veicolo. Questa serie di portapacchi è stata realizzata con caratteristiche estetiche tali da meritare la partecipazione al concorso di Miss Universo... E lo ha vinto! Testati nelle condizioni più estreme, questi portapacchi sono realizzati in alluminio robusto e durevole nel tempo. Possono sostenere qualsiasi condizione meteo e di strada. La gamma di portapacchi è costituita da 5 diverse dimensioni per consentirne il facile e rapido montaggio su ogni specifico veicolo. I portapacchi a profilo piano possono essere montati sulle barre Heavy Duty, o su qualsiasi set di piedini di appoggio Rhino Rack esistente idoneo per barra Heavy Duty (ad eccezione dei piedini di appoggio CXB & 2500). Inoltre, sono coperti da una garanzia di 3 anni. Scegli Rhino Rack, non puoi sbagliare! Affronta l’estremo con stile!Caratteristiche: componenti non corrosivi; forme aerodinamiche; ampia varietà di dimensioni, testata affidabilità nelle condizioni più estreme, adattabilità a qualsiasi set di piedini di appoggio idoneo per barra Rhino-Rack Heavy Duty.Kit di piedini di appoggio Rhino Rack per qualsiasi veicolo venduti separatamente. RICORDATI DI ORDINARE IL KIT PIEDI!MISURE DISPONIBILIPN. 42100    Lunghezza 1528 mm - Larghezza 1236 mmIdoneo per Mitsubishi Triton, Holden Rodeo e Toyota Hilux (4dr)PN. 42101    Lunghezza 1528mm - Larghezza 1376 mmIdoneo per Landrover Discovery 3 e Nissan NavaraPN. 42102    Lunghezza 1928mm - Larghezza 1236mmIdoneo per Toyota PradoPN. 42103    Lunghezza 1928mm - Larghezza 1376mmIdoneo per Toyota Landcruiser Serie 100 & 200PN. 42104    Lunghezza 2128mm - Larghezza 1426mmIdoneo per Toyota Troopcarrier, Nissan Patrol GU, Landcruiser 80, serie 100 & 200PN. 42105    Lunghezza 2728mm - Larghezza 1465mmIdoneo per Toyota Troopcarrier e Land Rover Defender
... <continua>
UPRACKS KIT PIASTRE INTERASSE BARRE
UPRACKS KIT PIASTRE INTERASSE BARRE
Adattatore (confezione da 2 pezzi) che permette di poter montare ed adattare un portapacchi UPRACKS a qualsiasi tipo di veicolo utilizzando kit piedi in commercio. Abbiamo disegnato questo adattatore specialmente per abbinare gli specifici kit piedi della famosa Rhino-Rack al nostro portapacchi. Infatti Rhino-Rack offre un incredibile numero di kit montaggio per tutti quei veicoli Fuoristrada, SUV e Crossover che hanno punti di fissaggio sul tetto fissi e necessitano quindi di specifiche applicazioni. Questo kit è semplicemente composto da un ponte di collegamento tra una traversa e l’altra (vedi foto) permettendo così un facile adattamento e collegamento del nostro portapacchi UPRACKS ai piedi Rhino-Rack (o altri) e quindi al tetto. Ulteriore vantaggio di questo sistema consiste nella possibilità di scegliere un portapacchi più largo o più lungo dello standard ed inoltre poterlo posizionare più avanti o indietro in base alle proprie esigenze. L’adattatore infatti si fissa tramite i nostri bulloni rettangolari e si può fare scorrere all’interno della barra trasversale del portapacchi. Ecco alcuni esempi più eclatanti su e come abbiamo risolto questo problema. Attenzione:Se si utilizzano piedini Rhino-Rack è necessario acquistare l’apposito adattatore 63-FKR.La confezione viene fornita con 2 adattatori, 4 dadi rettangolari e relativi bulloni, calamita. La coppia di adattatori serve per una coppia di piedi.PN: 63-FKRAIL - COPPIA (in abbinamento a 63-FKR se si usano piedi RHINO-RACK)
... <continua>
 
pedice Ricerca prodotto e verricello